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Privacy Policy

Ca’ Badoer dei Barbacani è un antico palazzo veneziano adibito al soggiorno turistico in centro a Venezia.

Per potergli fornire i nostri servizi abbiamo bisogno di chiedere al cliente alcune informazioni.

I dati personali che il cliente ci comunicherà navigando su questo sito web (di seguito “Sito”) saranno trattati con correttezza e trasparenza per fini leciti e tutelando la sua riservatezza ed i suoi diritti nel rispetto della normativa comunitaria in materia di protezione dei dati personali (Reg. UE 2016/679).

Il presente documento non include i trattamenti svolti su altri siti web eventualmente consultabili dall’utente tramite link presenti sul Sito.

I trattamenti verranno effettuati con le seguenti finalità e modalità:

1. Titolare del trattamento.

Ai sensi della normativa citata, il Titolare del Trattamento è FRARI 2000 DI PASQUALATO KETTY E FERRACINI MARTA & C. S.A.S. – VENEZIA (VE) SAN POLO 2548 CAP 30125 – REA: VE – 287768 – PIVA: 03186240275,  mail: info@cabadoer-veniceflat.it

2. Oggetto del trattamento.

Il Titolare tratterà i dati personali da comunicati dal cliente navigando sul Sito (nome, cognome, email) unicamente per le finalità indicate nella presente informativa.

All’arrivo del cliente presso la struttura gli verranno richiesti anche gli estremi di un suo documento di riconoscimento per poter rispettare gli obblighi di legge imposti alle strutture ricettizie.

In caso di emissione di fattura verranno richiesti al cliente anche l’indirizzo di residenza ed il codice fiscale così come previsto dal DPR 633/72.

3. Finalità del trattamento.

Le finalità del trattamento perseguite in linea generale dal Titolare possono riassumersi come segue:

a. per consentire al cliente di inviare una mail di contatto con delle richieste di disponibilità;

b. per adempiere agli obblighi imposti alle strutture ricettive dalla legge.

4. Categorie di dati personali in questione.

I dati trattati saranno quelli, più sopra descritti, strettamente necessari alla fornitura del servizio richiesto.

5 Destinatari o eventuali categorie di destinatari dei dati personali.

I dati del cliente saranno comunicati a:

– collaboratori del Titolare;

– Questura di Venezia in adempimento degli obblighi di legge;

– studio commercialistico incaricato i curare gli adempimenti di natura amministrativa, contabile e fiscale.

I dati del cliente non saranno diffusi.

6. Trasferimento dati.

La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati all’interno dell’Unione Europea del Titolare e/o di società terze incaricate e non verrà effettuato alcun loro trasferimento al di fuori del territorio dell’Unione Europea.

7. Periodo di conservazione dei dati.

Il Titolare tratterrà i dati personali forniti (nome, cognome, Email, telefono, numero di carta di credito, estremi del documento di identità) per il tempo necessario per adempiere alle finalità sopra descritte; i dati verranno cancellati, di conseguenza, al termine della corrispondenza via mail o, in caso di prenotazione, dopo sette giorni dalla fine del soggiorno onde dare il tempo al Titolare di verificare che l’immobile sia stato restituito in buone condizioni. I soli dati fiscali (nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale), in caso di emissione di fattura, saranno conservati per 10 anni così come previsto per legge.

8. Diritti dell’interessato.

Nella qualità di interessato, il cliente ha i seguenti diritti:

a) il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e, se esistenti, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;

b) il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.

Il cliente potrà esercitare i predetti diritti inviando una mail al Titolare del trattamento all’indirizzo di cui al precedente art. 1).

9. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere.

La comunicazione dei dati per le finalità sopra indicate è necessaria ed obbligatoria. In loro assenza, infatti, non sarà possibile fornire al cliente i servizi descritti all’art. 3). E’ facoltativa, invece, la comunicazione dei dati (nome e cognome) per l’immissione di commenti nel Guest Book o (mail) per l’invio di messaggi al Titolare.